Gruppi in maschera
di Redazione

Ultimo giorno utile per le iscrizioni dei gruppi mascherati per la festa di Carnevale organizzata a Capovalle dalla biblioteca.

La biblioteca di Capovalle ha organizzato per sabato prossimo, 9 febbraio, la festa di Carnevale, che si terrà alle 20.30 presso l’ex salone della scuola materna.

Per animare la serata è stato organizzata una festa a cui possono prendere parte dei gruppi mascherati che avranno il compito di intrattenere il pubblico. Si possono iscrivere gruppi composti da una o più persone, fino ad un massimo di 15 persone per gruppo; il gruppo può essere composto da uomini, donne e/o bambini e deve avere un “Nome” ; ogni gruppo deve preparare un piccolo “stacchetto” di presentazione: sarà necessario fornire, al momento dell’iscrizione, la base musicale, comunicando i dati a Elena, Denis o Francesca. I gruppi avranno a disposizione il palco per esibirsi e ad ogni gruppo verrà consegnato un piccolo premio per la partecipazione. Quest’oggi, mercoledì 6 febbraio, dalle 15 alle 17, un organizzatore sarà disponibile per tutti coloro che vorranno eseguire delle prove, che possono essere concordate chiamando il numero 333.2089684.

La festa proseguirà poi con Bruno ed il suo karaoke. Non mancherann frittelle, chiacchiere o altri dolci; l’ingresso al salone sarà invece vietato alle bombolette spray.

0221carnevale.jpg