Tre Campanili, aperte le iscrizioni
di Redazione

Quota di iscrizione ridotta per chi si iscrive in anticipo alla mezza maratona di corsa in montagna in programma il prossimo 7 luglio a Vestone.

Dal primo di febbraio sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla Tre Campanili Half Marathon come sempre fortemente voluta dal Comune di Vestone, che anche per quest’anno ha delegato la parte tecnica organizzativa all’Atletica Gavardo 90. Gara, ricordiamo, classificata da ormai tre anni come internazionale.

La gara della mezza maratona di corsa in montagna sarà il prossimo 7 Luglio e come sempre centinaia di appassionati runners vorranno sfidare avversari e se stessi in una competizione che gli organizzatori amano sempre definire dura, struggente ma affascinante.

 
Pacco gara per tutti i partecipanti davvero da primi della classe, mentre solo per i primi 700 iscritti ci sarà anche in regalo lo splendido completo colorato da gara. E’ necessario dunque affrettarsi ed iscriversi fin da ora .
 
La Tre Campanili dunque si conferma gara di prestigio e si rinnova in tanti aspetti, compreso il sito internet che è a vostra disposizione anche per commenti e suggerimenti oltre che per potersi iscrivere: www.trecampanili.it
 
Queste le tariffe:
Euro 16,00 da 1 febbraio al 17 giugno
Euro 22,00 dal 18 giugno al 1 luglio
Euro 26,00 dal 2 Luglio al 5 Luglio
Euro 30,00 nei giorni 6 e 7 Luglio
 
 
Per ogni info: www.trecampanili.it
 

 

120702VestoneTreCampanili2.jpg