Assemblea in Bottega
di Redazione

Questa sera, a sei anni dalla sua fondazione la Bottega di Scultura di Pertica Bassa terrà l'assemblea ordinaria annuale


Per il sodalizio l'occasione di fare il punto sulle attività svolte e quelle in programmazione.
L'appuntamento è per questo giovedì sera alle 20  nella sede sociale all'interno della casa Torre di Ono Degno, messa a disposizione dall'amministrazione comunale di Pertica Bassa, dove nel corso dell'anno vengono promosse numerose manifestazioni artistiche.
 
L'assemblea avrà il compito di esaminare e approvare il bilancio 2012, ci sarà un'integrazione del Direttivo, il tesseramento 2013, si farà un consuntivo delle attività dello scorso anno, ma soprattutto si definirà il programma per i prossimi mesi che vedranno la Bottega della Scultura impegnata nella realizzazione del progetto "la strada del legno", in collaborazione con l'associazione Labes di Lavenone e i comuni di Pertica Bassa. Pertica Alta, Mura, Casto e Lavenone.
 
Fra i "carichi" già assunti quello di organizzare "in proprio" un evento di scultura sul territorio di Pertica Bassa, ma anche la collaborazione con associazioni sportive locali, le amministrazioni comunali e gli enti che promuoveranno manifestazioni nel corso dell'anno.
L'assemblea sarà inoltre occasione per organizzare una nuova sessione dei corsi di scultura che per il sodalizio sono importanti momenti di promozione e formazione.

 
0913CasaTorre.jpg