Simona in Qatar
di Redazione

BePink è pronta per la prima trasferta e fra le atlete che si cimenteranno contro il vento sui 400 chilometri pianeggianti degli Emirati Arabi c'è anche la valsabbina di Lavenone Simona Frapporti


La stagione 2013 inizia in Qatar. Tutto è pronto per l'esordio stagionale di BePink.
La stagione 2013 delle atlete dirette da Walter Zini e Sigrid Corneo inizia in Qatar, negli Emirati Arabi. Il Ladies Tour of Qatar, in programma da martedì 29 gennaio a venerdì 1febbraio, prevede quasi quattrocento chilometri totalmente pianeggianti, divisi in quattro frazioni, dove il maggiore avversario sarà sicuramente il vento.
 
Walter Zini, team manager di BePink, è fiducioso per l'esordio stagionale: "siamo felici di iniziare la stagione con una corsa così importante, quale il Ladies Tour of Qatar. Crediamo di poter raggiungere qualche buon risultato, data la condizione di Giulia e Simona che sono appena rientrate dal Messico, dove hanno disputato l'ultima prova di coppa del mondo su pista e dato l'ottimo lavoro svolto da tutte le atlete durante il ritiro a Calpe. Abbiamo le carte per poter far bene, fin da subito. Le ragazze sono molto determinate, hanno voglia di iniziare questa nuova avventura".
 
Al via di questa quinta edizione del Ladies Tour of Qatar, ci saranno Alena Amialiusik, Noemi Cantele, le azzurre Giulia Donato e Simona Frapporti, Doris Schweizer e Silvia Valsecchi, a difendere i colori di BePink.
 
Fonte: comunicato stampa
 
130128_simona_f.jpg