Aspettando Musica da Bere
di Davide Vedovelli

Tre appuntamenti con i finalisti delle passate edizioni del concorso musicale organizzato dal Graffio di Vobarno. Sabato 26 la prima serata a Cunettone di Salň.

“Aspettando Musica da Bere” è diventato un appuntamento fisso che precede la rassegna musicale in scena a giugno, organizzata dall'Associazione culturale “Il Graffio”, dal Comune di Vobarno e dal Comune di Rezzato.

Mentre già tanti sono gli iscritti alla quarta edizione del concorso – ricordiamo che le iscrizioni sono gratuite e saranno aperte fino al 31 marzo 2013 – abbiamo voluto coinvolgere alcuni finalisti delle passate edizioni e riproporli dal vivo in alcuni locali della provincia.

Saranno i Margareth – finalisti della scorsa edizione di Musica da Bere – ad aprire le danze e dare il via esibendosi sabato 26 gennaio presso il Lounge Bar “24” di Cunettone di Salò. Sabato 2 febbraio presso il “Taqui's Pub” di Toscolano Maderno sarà la volta di Davide Zilli – finalista della seconda edizione del concorso.

A concludere domenica 17 febbraio Emanuele Bocci – finalista dell’ultima edizione del concorso – si esibirà presso il pub “Ai Tri Bucù” di Idro.
Tutte le serate sono ad ingresso gratuito e avranno inizio alle ore 21.

Le iscrizioni a Musica da Bere 2013 si chiuderanno invece il 31 marzo. Una giuria selezionerĂ  i finalisti che accederanno alla fase finale e verranno poi giudicati da una giuria specializzata, capitanata da Enrico de Angelis.
Le iscrizioni sono gratuite e il primo premio è di 1.000 euro.
Tutte le info sul sito www.musicadabere.it.

in foto i Margareth

130124Margareth.jpg