Cene del gusto
di c.f.

Questa settimana la rassegna "Gusto a Km zero" fa tappa in altri quattro ristoranti Valsabbini a Villanuova, Treviso Bresciano, Casto e Pertica Alta.

La rassegna valsabbina “Gusto a Km zero”, promossa dalla Comunità montana e dalla Coldiretti di zona con l’intento di valorizzare la ristorazione e i prodotti di qualità locali, prosegue questa settimana con altri cinque appuntamenti in quattro ristoranti.

Il ristorante “Canneto” di Villanuova sul Clisi propone due cene, martedì 22 e giovedì 24, con il piatto forte dell’arrosto di lonza in salsa tartufata, oltre ad altre deliziose pietanze.
Mercoledì 23 tocca al ristorante “Lamarta” di Treviso Bresciano, che fra il resto servirà polenta teragna e coniglio alle erbette fini.
Venerdì 25 si va “Al Vecchio Palazzo” di Casto, che fra i piatti del menu offre risotto, malfatti e ganascino di manzo al Rebo con polenta.
Infine sabato 26 l’appuntamento è a Livemmo di Pertica Alta, dove all'Hosteria Da Ettore saranno serviti, fra l’altro, risotto alla pernice rossa e costolette alla birra.
Molti dei prodotti cucinati sono forniti dalle aziende agricole valsabbine.

Le cene avranno inizio alle 20. La quota di partecipazione è di 28 euro a persona. Le prenotazioni si ricevono presso i ristoranti stessi.
Non ci resta che augurare buon appetito!

Info su gustokmzero.cmvs.it.

 

0926VillanuovaCanneto.jpg