«Facciamo rivivere Vobarno»
di Redazione

Si sono costituiti giuridicamente da alcuni mesi e ora pronto anche il sito "istituzionale". Con gli auguri di fine anno parte la campagna delle iscrizioni.

 
È l'associazione “Facciamo rivivere Vobarno” che si propone di raccogliere tutte le osservazioni, le problematiche e soprattutto i suggerimenti dei cittadini, per poi farsi portavoce presso l'Amministrazione comunale ed aprire un dialogo costruttivo con tutte le forze presenti sul territorio.
 
"Con l'obiettivo di arrestate la deriva verso cui Vobarno sta andando, per contribuire a creare un ambiente più vivibile per tutti" si afferma in un documento distribuito in questi giorni con gli auguri alla popolazione.
 
Su www.facciamoriviverevobarno.it, oltre alla lettera d'intenti, alle modalità di iscrizione e allo statuto dell'associazione, si possono visionare anche due distinte raccolte di immagini: da una parte ritraggono Vobarno come i membri del sodalizio la vorrebbero, dall'altra come invece si presenta in alcune occasioni poco edificanti, in cui a farla da padrone sono l'incuria e la spazzatura.
 
Il presidente del sodalizio è Claudio Zanoni, vicepresidente Marialisa Facchini, consiglieri Dilma Cremonesi, Attilio Conti, Giuseppe Valdini, Lauro Bordini e Chiara Agnoletto.
La sede è in via Garibaldi al civico 11.
 
Rivivere_Vobarno.jpg