Dodici mesi insieme al Team Volley C8
di Redazione

La societŕ spotiva di Storo anche quest'anno ha realizzato il suo calendario con le squadre della stagione 2012-2013.

La societĂ  sportiva Team Volley C8, che vede diverse formazioni impegnate nei campionati di pallavolo, ha pubblicato il proprio calendario 2013.

«Riteniamo che questo sia un modo simpatico per presentare quello che è diventato negli anni un appuntamento atteso da parte dei sostenitori del Team Volley C8 e non – fanno sapere dalla società sportiva –; il calendario è richiesto un po’ da tutti, anche da fuori provincia».

Quest’anno il direttivo del Team Volley C ha fatto la scelta di legare il proprio nome con quello di alcune ditte, che in zona rappresentano le punte di eccellenza nel campo della produzione, dell’innovazione e dei servizi. Ad ognuna di queste è stata riservata un’intera pagina.

Le ditte sono: BM Group SpA di Cimego, Cham Paper Gruop di Condino, EcoEnerg di Storo, Gualdi Stampi di Condino, - Storo Diesel di Storo, - Poncial di Storo.
Inoltre, nelle altre pagine trovano spazio anche altri sponsor, che comunque si distinguono per la qualitĂ  del prodotto e del servizio offerti ai propri clienti.

«C’è un fattore comune che unisce il modo di operare del Team Volley C8, società sportiva sana e dinamica, e le sopracitate aziende, che investono, innovano e si espandono oltre i confini nazionali – afferma il presidente Igino Ferretti –; questo fattore comune si chiama “credere nei giovani, nelle loro capacità e nel loro entu-siasmo”, in modo da trarne linfa vitale per progredire e migliorarsi anche in momenti difficili come gli attuali».

121228CalendarioTeamVolleyC8.jpg