Omaggi natalizi per i più piccini
di Redazione

Zainetto, panettoncino e dolcetti per il natale dei piccoli della materna e della primaria di Pertica Bassa con gli omaggi della locale Polisportiva.

Come da tradizione, la Polisportiva Pertica Bassa prima delle vacanze natalizie ha voluto omaggiare i bambini della scuola dell'infanzia e della primaria di Pertica Bassa, con dei simpatici doni griffati Polisportiva.

L'obiettivo è quello di permettere ai bambini di Pertica Bassa di avere un oggetto che li accomuni, questo con il duplice obiettivo di favorire l'integrazione e di fidelizzarli già da piccoli alla loro Polisportiva locale, in modo che gradualmente si sentano parte di un'entità e del proprio territorio.

Il dono di quest'anno è un pratico zainetto bicolore con impresso il drago della Polisportiva, che non verrà consegnato da solo ma con un simpatico panettoncino provvisto di sorpresa e tanti dolci.

Vista l'importanza che ha questo semplice gesto per il territorio, a consegnarli era presente come consuetudine il Sindaco nonchè presidente della Polisportiva, Manuel Nicola Bacchetti, il Vice Presidente Andrea Pialorsi, il Babbo Natale Polisportiva Giobbe e la Renna Polisportiva Teresa.

Inoltre per il 2013 la Polisportiva ha da qualche settimana indetto un concorso per la scuola primaria, "Disegna la copertina della Sunset Bike" dove il disegno più bello e rappresentativo verrà utilizzato come copertina per la Sunset Bike 2013.

Ed allora... i più grandi Auguri a tutti i bimbi affinchè lo sport li aiuti a crescere con sani valori e con l'autostima che lo Sport sa trasmettere.

Auguri per un sereno Santo Natale e Fortunato 2013 a tutti i bambini e le loro famiglie.

dalla Polisportiva Pertica Bassa

121224NatalePolisportiva1.jpg 121224NatalePolisportiva1.jpg