Pronti si parte
di Redazione

E' ufficiale: sabato 15 apriranno gli impianti di sci al Maniva. I primi ad approfittarne saranno gli oltre 200 dell'Agonistica Valsabbia


Domenica scorsa l'Agonistica Valsabbia è stata impegnata per la prima uscita al Tonale, con alcuni ragazzi, ma la partenza vera della stagione si avrà il prossimo fine settimana con l'apertura tanto attesa degli impianti gestiti dalla Maniva Ski, il vero campo invernale del sodalizio.
 
«E' tutto pronto  ed il nostro sci club è più che mai deciso a tornare in campo per ripetere le performance dello scorso anno quando, pur in mancanza di abbondanti precipitazioni, abbiamo ottenuto ottimi risultati di partecipazione alle nostre iniziative» ci dicono dal quartier generale dell'Agonistica Valsabbia.
 
«Ripartiamo grazie ai maestri e ai numerosi collaboratori che hanno confermato la loro presenza, grazie alla generosità degli sponsor che ci permettono di abbattere i costi e di offrire un servizio che potremmo definire "sociale" - aggiungono -, in quanto permette di apprendere questo sport emozionante avvicinando moltissimi bambini ed intere famiglie al mondo dello sci. Un grazie particolare va ad Imerio Lucchini e ai suoi figli, della Maniva Ski, che gestiscono in modo egregio gli impianti di risalita e le piste del Maniva e per noi hanno sempre dimostrato di avere un occhio di riguardo».
 
121212_maniva.jpg 121212_maniva.jpg