Pranzo di Natale per la terza età
di Redazione

C' tempo fino a venerd 14 per iscriversi al pranzo per lo scambio di auguri natalizi organizzato dall'amministrazione comunale per gli anziani del paese in programma domenica prossima.

 

«Le Festività sono alle porte e, in questi momenti non facili per il nostro paese, ci pare ancora più bello e più significativo poterci incontrare per condividere alcuni momenti di serenità e di gioia. Pensiamo sia importante, anche come Comunità Civile, tornare alle cose semplici e autentiche, così come semplici e veri sono i sentimenti di solidarietà e di amicizia che il Santo Natale offre a tutti gli uomini di buona volontà».

È l’invito che il sindaco di Gavardo Emanuele Vezzola e l’assessore ai Servizi sociali Alessandro Salvadori hanno fatto recapitare agli anziani del paese per il pranzo Natalizio della Terza età, in programma domenica prossima, 16 dicembre, alle 12.30, presso il ristorante Conca d’Oro di Salò.

Dopo il pranzo, per smaltire il ricco menu, il pomeriggio sarà allietato da musica, giochi e balli fino alle 18 circa, così da condividere l’intero giorno di festa.

Per partecipare è necessario iscriversi presso la Biblioteca Comunale o presso il Centro Sociale “Incontro” versando la quota di 25 euro, entro il venerdì 14 dicembre. Chi fosse interessato al trasporto col pullman è pregato di segnalarlo al momento dell’iscrizione.

0630GavardoMunicipio.jpg