Tutti in bici... al ristorante
di red.

Tradizionale raduno di fine stagione per il GS Odolese, che mercoledì scorso si è ritrovato al Rocca del Rovere per festeggiare la conclusione di un anno di densa attività sportiva


Con 120 presenti si è svolta la consueta cena di fine stagione per GS Odolese.
Moltissime le personalità che hanno partecipato al tradizionale appuntamento per la società sportiva Odolese.
Presente l'ass. allo Sport del Comune Valsabbino, Luca Pasini, con gli omologhi di Tignale e Prevalle. Per AICS è intervenuto Luca Marinoni.
 
A ripercorrere un anno di intensa attività ci ha pensato Giorgio Bontempi: esperto di sport, montagna e territorio, temi molto cari anche al  sodalizio Odolese.
Una lunga esposizione partita dalla 3 Laghi  per ricordare Conca d'Oro Bike, Tignale Mtb Race, Alone Bike e la d'Annunzio Bike.
Quest'ultima commentata da Claudio Turina di Gardapanorama, che ha tenuto a precisare la straordinaria  ricorrenza che nel 2013 vedrà coincidere il 150° anniversario della nascita del Poeta. Anche la D'annunzio Bike rientrerà nel nutrito programma di iniziative in corso di allestimento dalla Fondazione Vittoriale degli Italiani.
 
Una serata ricca d'interventi con ospiti  sportivi davvero prestigiosi.
Professionisti Valsabbini della strada rappresentati con onore la collettività locale, come Roberto Ferrari e Marco Frapporti. Campioni della mtb: Juri  Ragnoli, Ramon Bianchi, Gigi Bettelli. Amatori inossidabili come Leo Arici.
 
Davvero tanti  gli sportivi presenti compresi quelli militanti nelle file Gs Odolese capitanati da Mimmo Verduci e Davide Zecchi, ma anche cultura e arte erano ospiti d'onore alla cena: il pittore Pino Negroni che da 3 anni dedica una decina di suoi stupendi quadri alla Alone Bike, Katy Pitton biker impegnata nella promozione sportiva giovanile e scrittrice instancabile e Oreste Vallini autore di poesie dedicate allo sport e dense di saggezza popolare.
 
Non è  mancato davvero nulla, per rilanciare alla grande la prossima stagione.
Il servizio televisivo sarà trasmesso da Teletutto mercoledì alle ore 21.
 
121203GsOdolese.jpg