Sabato giovane alla Rurale
di red.

Questo sabato 1 dicembre la filiale di Bagolino della Cassa Rurale apre al pubblico dalle 15 alle 19. Formula promozionale dedicata soprattutto ai giovani. Interessanti i premi.


«AperCassa è un evento – dichiara Mara Silvestri, responsabile della filiale di piazza Marconi - pensato per far conoscere meglio le nostre iniziative e la nostra offerta bancaria rivolte ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni. Per l'occasione allestiremo infatti dei punti informativi dedicati ai principali prodotti e servizi di risparmio e finanziamento dedicati ai giovani, ma non solo. Daremo ampio spazio all’illustrazione di Incipit ed Interlabor, le nostre iniziative di mutualità innovativa volte a favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro. La giornata si chiuderà poi con un momento conviviale, un happy hour in Cassa Rurale».

Durante l’intero pomeriggio i collaboratori della filiale di Bagolino (Giuseppe Serioli, Roberto Prandini, Barbara Graziotti) saranno a disposizione dei visitatori per dare informazioni e dettagli circa i conti correnti dedicati ai giovani, i finanziamenti a tasso zero per gli studenti, i prestiti agevolati per l’acquisto o la ristrutturazione della prima casa, le soluzioni per il risparmio e strumenti di previdenza integrativa.
 
Vi sarà inoltre un’area dedicata ad Incipit, il progetto che si propone di favorire l’inserimento lavorativo di giovani laureandi e neolaureati presso aziende ed enti locali, e ad Interlabor, il progetto grazie al quale giovani laureandi e neolaureati hanno la possibilità di effettuare stage presso aziende estere. E alle 18.00, musica, stuzzichini e cocktail per un vero e proprio aperitivo in filiale.
 
“Aper” come aperitivo dunque, ma soprattutto come apertura.
Verso chi è già socio e cliente, proponendo una giornata ed un orario di apertura del tutto inusuali, ma anche verso i non clienti.
In occasione dell’evento – fanno sapere dalla Cassa – abbiamo pensato a un'iniziativa per incentivare quelli che ancora non ci conoscono a venire a trovarci e a vedere tutto quello che facciamo per i ragazzi».
 
Tra tutti i clienti che parteciperanno ad AperCassa in compagnia di un giovane non cliente verrà sorteggiato il vincitore di un Iphone5, mentre tra tutti gli under 35 non clienti presenti all'evento verrà estratto il vincitore di un Ipod Shuffle.

 
Cassa_Rurale.jpg