Tutto Cabaret
di Davide Vedovelli

Il locale di via Nazionale a Barghe proporrŕ il primo sabato sera del mese una serata dedicata ai migliori cabarettisti bresciani e non solo. Si comincia l'1 dicembre con Enrico Zani.

Il BarGhè inaugura un ciclo di Cabaret. Bellissima idea quella di Viviana Laffranchi che offrirà la possibilità di passare un sabato sera (il primo di ogni mese) diverso dal solito. Il BarGhè ha deciso infatti di dedicare ogni primo sabato del mese al mondo del Cabaret.
I primi tre appuntamenti saranno con Enrico Zani che si esibirĂ  sabato 1 dicembre, Davide "L'Omino" Priore Alida Boniotti il 5 gennaio e Ruben Spezzati il 2 febbraio.

Cominciamo proprio da questo sabato. Toccherà ad Enrico Zani aprire la rassegna. Volto noto della comicità bresciana, negli ultimi anni ha “infestato” i locali del nord Italia con il duo “gli amici di tua moglie”. Nel 2008 entra nel cast degli attori di Scherzi a Parte. Partecipa al concorso “Pelo Off” su radio Kiss Kiss nella categoria “comici” arrivando in finale. Conduce un programma demenziale quotidiano su Radio Vera a Brescia (www.radiovera.net) continua la collaborazione come autore con Savi&Montieri. Partecipa e presenta una serie di eventi a livello nazionale, apre il raduno nazionale dei Nomadi a Casalromano (Mn), partecipa e collabora in alcuni cori dell’album di Davide Van De Sfroos “Yanez”. A giugno 2011 ha in cantiere diverse date live a vari livelli ed una serie di progetti per radio e tv per l’autunno. Lavora con una rubrica comica a Zona Ciro per Brescia Punto Tv. Presenta la serata ufficiale del Brescia Calcio stagione 2011/2012. Esce a dicembre BenZani Duo “Live in Studio” 9 cover e un brano inedito.

BarGhé si trova a Barghe in via Nazionale 172.

121129EnricoZani.jpg