Madonna di Campiglio, si scia anche sul Grostè
di Redazione

Ancora più piste aperte nel comprensorio di Campiglio compresa la parte alta dell'Ursus Snowpark.

 

Dopo l'apertura stagionale dello scorso weekend, a Madonna di Campiglio si potrà sciare, dalle 9 alle 16, anche questo sabato 24 novembre e domenica 25. Rispetto alla scorsa settimana, ancora più piste e impianto aperti, compreso il Grostè.

Dal primo dicembre l'apertura sarà tutti i giorni. L'abbassamento delle temperature registrato in settimana ha permesso agli snowmakers delle Funivie Madonna di Campiglio di incrementare la produzione di neve programmata, mettendo a disposizione degli appassionati dello sci ulteriori piste.

Sabato 24 e domenica 25 novembre, confermata l'apertura della parte alta dell'Ursus Snowpark, della telecabina Grostè 1° e 2° tronco e della seggiovia Express 6 posti Grostè, si annuncia l'apertura anche della Express 4 posti Rododendro, del tracciato blu Graffer e di quello rosso Lame.
Confermato lo skipass promozionale: 26 euro adulto, 25 euro senior, 20 euro junior, 14 euro bambino.

Inoltre, entro e non oltre il 30 novembre, sarà ancora possibile acquistare lo skipass stagionale 2012/13 al prezzo ridotto "prevendita" presso la biglietteria centrale "5 laghi", aperta tutti i giorni con orario dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Sabato e domenica apertura con orario continuato.

101112madonna_di_campiglio.jpg