Dottoressa Sara
di Redazione

Sara Paterlini, con un eccellente 108 lunedì si è laureata in "Conservazione dei Beni Culturali", tra i complimenti di famigliari ed amici

 
Per i famigliari, gli amici ed i compagni di studio di Sara Paterlini quella di lunedì 19 novembre 2012 verrà ricordata come una grande giornata di festa ed ovviamente anche uno dei giorni più importanti per la “carriera professionale†della neo-laureata valsabbina originaria di Agnosine.

La neo- Dottoressa in “Conservazione dei Beni Culturali†ha conseguito la sua prima laurea grazie ad un brillante 108 che la commissione dell’Università di Bologna (Polo scientifico-didattico di Ravenna) ha proclamato dopo l’interessante discussione della tesi in Storia dell’arte contemporanea intitolata “Arte del manifesto: aspetti culturali e figurativiâ€.

Ma per Sara è già tempo di rimettersi al lavoro, anzi, non ha mai smesso di darsi da fare.
Dopo i dovuti festeggiamenti si ritorna a pensare allo studio ed ai nuovi traguardi da raggiungere.
Si preparano nuovamente le valige per ritornare a Milano dove, da settembre, ha già iniziato i corsi di laurea per la facoltà di “Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacoloâ€.

Da parte di papà Gianni, della mamma Nadia e dai fratelli Silvia e Luca i complimenti per questo successo ed un grande in bocca al lupo per tutto quello che deve ancora arrivare.
 
121120Sara01.jpg 121120Sara01.jpg 121120Sara01.jpg