Mortale a Bedizzole, la vittima è di Vobarno
di red.

Si chiamava Luca Pavoni e aveva 35 anni. L'incidente è avvenuto ieri intorno alle 12 e 30 lungo la ex Statale 11, all'altezza dello svincolo per Bedizzole


L'eco tragico dell'incidente si è presto propagato in direzione della Valle Sabbia: a Gavardo che è la sede della Sanitaria, l'azienda per cui lavorava; a Vobarno dove Luca Pavoni viveva con la madre, in via Campagnola.
 
Saranno i rilievi effettuati dalla Stradale di Desenzano a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.
Sembra però che il Piaggio Porter della Sanitaria sul quale Luca viaggiava in direzione del lago abbia sbandato fino ad invadere l'opposta corsia di marcia sulla quale viaggiava una monovolume Ford C-Max.
Illesi o quasi i tre occupanti: un 55 di Lonato e due ragazzi di 14 e di 19 anni, che nell'incidente hanno riportato solo delle contusioni.
 
Per Luca Pavoni, invece, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarlo dalle lamiere contorte del furgoncino, nel quale sembra sia morto sul colpo.
La salma è stata ricomposta nell'obitorio di Gavardo, in attesa del nulla osta alla sepoltura.
 
Luca Pavoni si era diplomato all'Istituto Arario Pastori e lavorava per la Sanitaria, azienda che si occupa di disinfestazioni, disinfezioni e di cura delle aree verdi.
 
121118_Luca_Pavoni2.jpg