Il Csi in onda su Rai Sport 1
di Redazione

Alle ore 17 il direttore nazionale marketing Stefano Gobbi sarŕ ospite del programma "Novanta Minuti" per la campagna "Adotta una squadra". Stasera a Brescia, invece, prende il via il corso per aspiranti arbitri di calcio a 7 e 11 giocatori

 
JUDO / Domenica la seconda prova provinciale
Le arti marziali ciessine tornano protagoniste domenica al palazzetto dello sport di Roncadelle (via Di Vittorio) in occasione della seconda prova provinciale dedicata alla memoria di Angelo Archetti. L’inizio delle gare è previsto per le 9.30 e l’ingresso è gratuito.
 
ARBITRI / Al via il corso per i fischietti del calcio
Inizia questa sera alle 20.30 nella sede provinciale di via Chiusure il corso per aspiranti arbitri del Csi di calcio a 7 e a 11. Saranno 20 gli studenti che seguiranno le lezioni dirette da Nicola Fiorentino. Gli esami teorici sono previsti per la metĂ  di gennaio, mentre la fase pratica inizierĂ  subito dopo.
 
CALCIO A 5 / Torneo dell’amicizia per i 2000-2001
Tra le nuove proposte per il prossimo futuro il Csi Brescia sta gettando le basi per un torneo dell’amicizia di calcio a 5 che coinvolgerà bambini nati nelle annate 2000 e 2001. I dirigenti e le società interessate a ricevere ulteriori informazioni possono contattare la segreteria provinciale allo 030.312328.
 
TV / Su Rai Sport 1 si parla di “Adotta una squadra”
Oggi pomeriggio Stefano Gobbi - direttore nazionale marketing e fundraising del Csi nazionale - sarà ospite del nuovo programma sportivo Rai “Novanta Minuti”, in onda su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre), dalle 17 alle 19. Nel segmento “Aria pura” dedicato allo sport sociale si parlerà della campagna nazionale “Adotta una squadra” e di sussidiarietà verso le zone colpite dal sisma in Emilia.
 
CONSIGLIO NAZIONALE / Da Roma uno sguardo al futuro
Sabato scorso si è svolta a Roma la seduta del Consiglio nazionale del Csi. All’ordine del giorno il bilancio preventivo 2013, il piano nazionale della formazione, l’edizione dell’Oratorio Cup 2012/2013, gli aggiornamenti e le strategie relative all’attività sportiva, l’approvazione delle commissioni tecniche nazionali, il Csi Day 2013 e, infine, la costituzione del comitato promotore per il settantennio Csi, che si celebrerà nel 2014.
 
Nella foto 2: Stefano Gobbi, direttottre nazionale marketing e fundraising del Csi.
csi_rai_sport.jpg csi_rai_sport.jpg csi_rai_sport.jpg