In ricordo di monsignor Foglio
di red.

Per celebrare la memoria del sacerdote scomparso lo scorso anno che per 20 anni è stato coordinatore nazionale del movimento «Rinnovamento nello Spirito», la «sua» Bagolino ha organizzato un memorial di calcio.

A lui si deve la nascita della «Federazione italiani esercizi spirituali» e per 20 anni è stato coordinatore nazionale del movimento «Rinnovamento nello Spirito». Stiamo parlando di Mons. Dino Foglio, scomparso lo scorso anno.

Per celebrarne la memoria, la «sua» Bagolino ha organizzato un memorial di calcio che coinvolge la squadra di casa ed il Prevalle amatori, oltre ad una squadra mista che ha preso il nome di «Il resto del mondo».

Quest'ultima formazione raccoglie vecchie glorie del calcio locale della Vallesabbia, è capitanata da Aldo Maestri e , fra gli altri, composta da due ex sindaci e dal parroco di Sopraponte don Gianmario Tisi, Rinaldo Bollani, Stefano Gaburri, Ettore Amigoni, Armando Antonini, Giuliano Mora, Emanuel Perani.

L’appuntamento è per questa sera, venerdì, alle 18 al campo Pineta di Bagolino. Giocheranno anche le squadre delle giovani promesse.
0824donDino2.jpg