«El pret nöf»
di red.

Il film cult in dialetto bresciano che sta spopolando in tutta la provincia, che vede nel cast il Ct della nazionale di calcio Cesare Prandelli, sar presentato questa sera al teatro parrocchiale di Agnosine alla presenza del regista Ettore Bonetti.

Questa sera alle 21, presso il teatro parrocchiale di Agnosine, il regista Ettore Bonetti presenta la terza edizione di “El pret nöf” , film in dialetto bresciano interamente girato nella Bassa Bresciana con la partecipazione straordinaria di Cesare Prandelli, ct della nazionale di calcio.

Un film cult che sta spopolando in tutta la provincia. Il merito è dell’idea di base e di un cast di circa un centinaio di attori dilettanti che con entusiasmo si sono dedicati alle riprese. Tra di essi un orceano d’eccezione, cioè Cesare Prandelli, Ct della nazionale italiana di calcio.

Dopo un breve cammeo nel secondo capitolo della saga, l’allenatore questa volta ha dedicato molto tempo alle riprese, interpretando una parte molto più consistente. La straordinaria partecipazione si deve all’amicizia che da lunga data lo lega con il regista, tanto che, una volta venuto a sapere del progetto, ha immediatamente dato la propria disponibilità

121110PrandelliPretNof.jpg