45 bis, lavori in galleria
di red.

Da lunedì 5 novembre al 22 dicembre disagi alla circolazione fra Tignale e Tremosine con senso unico alternato per consentire dei lavori di ammodernamento degli impianti.

 

L`Anas comunica che, per effettuare lavori di riqualificazione e ammodernamento degli impianti tecnologici installati all’interno della galleria Campione, situata lungo la strada statale 45/bis Gardesana Occidentale, si rende necessaria - a partire da lunedì 5 novembre e fino a sabato 22 dicembre - l`istituzione del senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico, tra il km 92,800 e il km 95,730 della SS45/bis, nei territori comunali di Tignale e Tremosine, in provincia di Brescia.

Dal periodo lavorativo restano escluse le notti di sabato su domenica, domenica su lunedì e i giorni festivi. Inoltre, sempre nel periodo compreso tra lunedì 5 novembre e sabato 22 dicembre, per i lavori di riqualificazione e ammodernamento degli impianti tecnologici da eseguirsi all’interno della galleria Ciclopi, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare nel territorio comunale di Gargnano, in provincia di Brescia.

In particolare, tra le ore 21.00 e le ore 00.00 verrà istituito il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico, mentre tra le 00.01 e le ore 5.00 si procederà alla chiusura totale della galleria Ciclopi, garantendo una finestra temporale di 15 minuti, dalle ore 2.00 alle ore 2.15, per il passaggio dei veicoli.

I lavori non verranno eseguiti nelle notti di sabato su domenica, domenica su lunedì, nei giorni festivi e nel periodo compreso tra le ore 6.00 di venerdì 7 dicembre e le ore 6.00 di lunedì 10 dicembre 2012, al fine di limitare i disagi all’utenza stradale. Il concessionario Tunnel Gest si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.

110316Lavori_in_corso.jpg