Tredici bravi studenti
di c.f.

Consegnati a Vallio Terme gli assegni di studio agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado che si sono distinti nello scorso anno scolastico.

 

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Vallio Terme ha voluto premiare gli studenti che si sono impegnati nello studio e sono risultati promossi con buoni voti nello scorso anno scolastico.

La serata di premiazione ha avuto luogo venerdì 19 ottobre presso la sala polivalente della biblioteca comunale.
Dopo uno spettacolo di musica e racconti con Barbara Mino e Sisto Palombella, l’assessore alla Cultura Delio Pomelli, affiancato dal sindaco Pietro Neboli e dal parroco don Angelo, hanno consegnato gli assegni di studio a 13 studenti, due delle medie e gli altri undici delle superiori.
Gli assegni di studio sono intitolati alla memoria di Eleonora Cigala, indimenticato amministratore comunale che a Vallio Terme ha lasciato il segno per dedizione alla cosa pubblica. Presente il marito Fernando Minelli.

Sono stati premiati Marco Felappi e Debora Di Maso per la scuola secondaria di primo grado.
Gli alunni della scuola secondaria di secondo grado che hanno ricevuto il riconoscimento sono stati: Davide Fasolini, Soualiho Dosso, Giulia Ferrari, Gonzalo Pasquarè, Jihad Errabazi, Agnese Berno, Marina Giori, Sara Flippini, Michela Agostini, Luca Bondoni e Valentina Zanetti.

100902borsa-di-studio.jpg