Bresciacup 2012 Awards
di aesportnews

Venerdě 2 novembre ad Erbusco si vivrŕ l'ultimo atto della stagione 2012 del Circuito bresciano off road per eccellenza. Una sontuosa cerimonia che vedrŕ premiati oltre 200 bikers in un clima di pura festa e divertimento. Musica, ospiti, intrattenimento ed...č solo l'inizio!

 

La data del giorno più atteso e più sudato di tutta la stagione si sta avvicinando inesorabile. Venerdì 2 novembre ad Erbusco la Bresciacup 2012 vivrà il suo ultimo atto. Una sontuosa cerimonia di premiazione che vedrà sfialre sul palco del Teatro Comunale oltre 200 bikers, i veri ed indiscussi protagonisti della Cup bresciana.

Un lungo cammino iniziato ad Aprile e terminato poche settimane fa con l’ultima delle 12 prove previste dal calendario agonistico. 12 prove che in lungo ed in largo, attraversando tutta la Provincia di Brescia, hanno portato tanti atleti a sfidare se stessi ed i propri limiti, pedalando su ripide salite, lanciandosi lungo discese mozzafiato, sempre all’inseguimento della propria passione, sull’onda dell’entusiasmo e del divertimento.

Il Comitato Organizzativo propone così la serata ribattezzata “Bresciacup 2012 Awards”, non una semplice e noiosa cerimonia di premiazione, tutt’altro. Le sorprese ed il divertimento saranno alla base del palinsesto che prevede un gustoso aperitivo di benvenuto a partire dalle ore 20.30. Quindi tanti ospiti, musica ed intrattenimento con i protagonisti della stagione e non solo.

Una grande festa che promette si di chiudere in bellezza un’intera stagione di fatiche ma che sarà anche l’occasione speciale per annunciare in anteprima esclusiva le spettacolari novità che già ribollono dietro le quinte di quella che sarà la Bresciacup targata 2013!

Sito web ufficiale del circuito:
www.bresciacup.it
Seguiteci anche sulla nostra pagina di Facebook: Circuito Bresciacup Duemiladodici

Comunicato Stampa Ufficiale
Circuito Bresciacup 2012

121039BRESCIACUP_2012_AWARDS.jpg