Una domenica arancioblù tra sfide di judo e tennis tavolo
di Diego Mondini, vicepresidente vicario Csi Brescia

A Calcinato gli atleti si affrontano nella prima prova stagionale già dal mattino alle 8, mentre a Pompiano le categorie Senior A e B si affrontano al tavolo di ping pong per la seconda sfida individuale dell'anno

 
I judoka del Csi Brescia esordiranno domenica 28 al palazzetto comunale di Calcinato, in occasione della prima prova provinciale stagionale. Convocazione sul tatami alle 8 per contendersi il primo trofeo Evolut.

Per il tennis tavolo invece appuntamento in contemporanea a Pompiano, con la seconda manifestazione provinciale di questa stagione che si terrà nella Palestra Comunale in via Ortaglia. Inizio alle 9 con le categorie senior A e senior B, mentre nel pomeriggio alle 14 sarà la volta di ragazzi, allievi, juniores e femminile.
 
Così, dopo l’appuntamento del 23 settembre a Coccaglio, i pongisti arancioblù incroceranno le racchette nella manifestazione organizzata dalla Consulta dei giovani locale in collaborazione con la Polisportiva Comunale e l’Asd Tennis tavolo Marco Polo.
 
Le classifiche dopo la prima prova vedono al comando Lorenzo Corsico del TT Coccaglio nei senior A, Davide Barbieri dell’Uso Duomo Desenzano nei senior B, Stefano Moras del TT Marco Polo nei ragazzi, Leonardo Boletti del TT Marco Polo negli allievi, Fabrizio Tedeschi del TT Coccaglio negli juniores ed Elena Partendo del Gso San Pancrazio nella categoria femminile.
judo.jpg judo.jpg judo.jpg