Capodanno a Portorose
di red.

L'agenzia di viaggi Alcione 2 di Vobarno organizza una gita in Slovenia dal 29 dicembre al 2 gennaio 2013 per dare il benvenuto al nuovo anno.

Questo il programma con 5 giorni e 4 notti.

29 DICEMBRE: Partenza da Salò e zone limitrofe a carichi prestabiliti con bus GT in direzione Isola d’Isria. Arrivo previsto per le h. 13.00 e pranzo servito in ristorante con cucina tipica regionale a base di selvaggina locale, posto sulla sommità di un leggero colle, domina il bellissimo mare. Nel pomeriggio partenza per Portoroz, tempo a disposizione per il relax individuale. Cena e pernottamento in Hotel.

30 DICEMBRE: Dopo la prima colazione in hotel, alle h.08.00 partenza per la visita guidata alla volta della bella capitale Slovena. Adagiata sul piccolo fiume, Ljubljana, presenta un interessante centro storico in stile barocco e art Nouveau. A fine visita partenza per l’indimenticabile lago Bled. Visiteremo il museo del castello e pranzeremo al ristorante in tipico stile medioevale. Nel pomeriggio tempo a disposizione per una passeggiata intorno al lago con possibilità di escursione facoltativa in barca verso la piccola isola situata in mezzo al lago. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per la cena tipica Istriana e il pernottamento.

31 DICEMBRE: Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per il relax individuale. Cenone di capodanno con balli e musica dal vivo. Ricevimento con un bicchiere di spumante e rinfresco. Menu a cinque portate, con torta di capodanno e caffè. Bottiglia di vino ( 0.75 l) e 1 L di acqua ogni due persone. Bicchiere di spumante di mezzanotte e buffet dopo la mezzanotte.

1 GENNAIO: Brunch del primo dell’anno. Giornata a disposizione per il relax individuale. In serata concerto di capodanno con cena festiva e balli con fuochi d’artificio.

2 GENNAIO: Dopo la prima colazione in hotel alle h.09.30 partenza per Palmanova. Al vostro arrivo incontro con la guida e visita guidata. Pranzo in ristorante vicino alla piazza. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro verso casa.

Il prezzo è di 569 euro a persona, in camera doppia (supplemento singola con disponibilità imitata a 68 euro. Quotazione valida al raggiungimento di 40 persone paganti.

Il prezzo include:
- Bus GT a carichi prestabiliti a/r
- sistemazione in hotel 4*S tra Apollo/Neptun/Mirna camera doppia, con trattamento come da programma, incluse bevande ai pasti 1 /4 di vino e 1 /2 di acqua
- ingresso alle piscine con l’acqua termominerale e ingresso alle piscine con l’acqua di mare riscaldata
- ingresso al centro fitness al mattino
- programma ricreativo e d’intrattenimento (risveglio muscolare, passeggiate guidate, gite in bicicletta, aerobica d’acqua
- ingresso alla sala giochi Riviera e al Grand Casinò di Portorose
- tassa di soggiorno
- Assicurazione medico bagaglio

La quota non include:
- pranzo facoltativo del 31 dicembre e del 01 gennaio possibilità di aggiungerlo ad € 22,00 per persona incluse le bevande ( 1/ 4 di vino e 1 /2 di acqua)
- tutto quanto non espressamente indicato nella voce la quota comprende

Per la conferma bisogna versare un acconto di 100 euro a persona entro il 15 novembre.

Tel. 0365-597152, 0365-597376; e-mail info@alcione2.it

121026Portorose.jpg