La febbre del sabato sera
di red.

L'agenzia Trevalli Viaggi di Vestone organizza una trasferta in pullman a Milano per il 1° dicembre per partecipare al musical tratto dal film cult con John Travolta.

 

Il musical “La febbre del sabato sera†viene proposto al Teatro Nazionale.
Due le proposte disponibili per il 1° dicembre: viaggio in pullman con biglietto in galleria numerata a 64 euro; viaggio in pullman con biglietto in platea a 77 euro.
Per le iscrizioni rivolgersi all’agenzia Trevalli Viaggi al numero 0365.870418.

In una versione mai vista prima in Italia, con musiche suonate rigorosamente dal vivo, lo spettacolo racconta la leggendaria era della disco fine anni Settanta, portando sul palco la vita e le ambizioni di Tony Manero, un ragazzo di origini italiane che vive a Brooklyn. Il protagonista proviene da una famiglia povera e sogna di raggiungere le luci della ribalta di Manhattan. Ogni sabato sera, assieme ai suoi amici, fugge dalla realtà quotidiana frequentando la discoteca 2001 Odyssey: in pista è il più bravo, tutte le ragazze lo adorano. Le cose cambiano quando decide di compiere il grande passo verso il cuore di New York. A narrare le vicende di Tony Manero contribuiscono celebri e indimenticabili hit dei Bee Gees come You should be dancing, Stayin' Alive e Night Fever. Una colonna sonora che ha segnato un'intera epoca.

La regia italiana del musical è firmata da Carline Brouwer, mentre l'adattamento di testo e liriche in italiano è a cura di Franco Travaglio. Chiara Noschese, già casting director, è impegnata nel ruolo di regista associato. Il protagonista Tony Manero è interpretato dal giovane Gabrio Gentilini (già nel cast de Il Libro della Giungla, Sindrome da Musical e della produzione italiana di Mamma Mia!).

121023lafebbredelsabatosera.jpg