Troppo caro. E gli taglia la faccia
di red.

Prima le minacce, poi la coltellata in pieno viso, costata a un camionista di Villanuova sul Clisi alcuni punti di sutura. Irreperibile l'aggressore

 
Il diverbio fra i due è avvenuto in pieno centro a Villanuova sul Clisi davanti a un bar, giovedì scorso intorno alle 22.
Si erano incontrati perché uno (il camionista) voleva vendere un motorino e l'altro lo voleva acquistare.
Non si sono però accordati sul prezzo e presto da una situazione di relativa calma hanno preso a girare parole grosse, poi le minacce.
 
Ad un certo punto l'acquirente, un 38enne pluripregiudicato di origini calabresi con residenza a Vallio Terme, ha estratto un coltello e ha inferto al camionista una coltellata in pieno volto.
Poi se n'è andato.
 
Il ferito ha dovuto ricorrere alle cure dei medici nel Pronto soccorso dell'Ospedale di Gavardo, dove gli hanno ricucito la faccia assegnandogli 15 giorni di prognosi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gavardo, dipendenti della Compagnia di Salò, che grazie al racconto del ferito e ad alcune testimonianze hanno potuto identificare l'aggressore e ricostruire nei particolari la vicenda.
 
Il 38enne residente a Vallio Terme, nelle ore e nei giorni successivi, non ha però fatto rientro a casa, rendendosi di fatto irreperibile.
E' accusato di lesioni aggravate e minacce, con l'aggravio dei futili motivi.
 
121021_cc2.jpg