Prendimi in affetto
di c.f.

Questa sera a Gavardo la prima di due serate di sensibilizzazione e informazione sull'affido familiare, nell'ambito di un progetto di Valle Sabbia Solidale.

 

Fa tappa a Gavardo il progetto “Prendimi in affetto”, promosso da Valle Sabbia Solidale per scoprire, conoscere, approfondire l’esperienza dell’affido familiare.
Sono in programma due serate per conoscere questa possibilità offerta alle famiglie di prendersi cura di bambini in situazioni familiari disagiate o precarie.

La prima si terrà questa sera, 16 ottobre alle 20.30, presso l’auditorium comunale della biblioteca civica, in via Quarena 8, con la proiezione del film "Il ragazzo in bicicletta".
La seconda serata avrà luogo martedì 23 ottobre, stesso luogo e stessa ora, con la testimonianza dagli operatori del progetto con la partecipazione di famiglie del territorio e del consultorio Nodi. Ingresso libero.

Il progetto è cofinanziato dalla legge 285/97, dalla Comunità Montana di Valle Sabbia e dai Comuni della valle.
Per informazioni e contatti: e-mail progettoaffidovallesabbia@gmail.com; Sara Modora (335 7548708); Marco Zoccolino (335 7544107).

120704PrendimiInAffetto.jpg