Una commedia per il sorriso di un bimbo
di red.

Risate garantire questo sabato sera a Idro coi "Ravaneti" di Capovalle. Uno spettacolo di beneficenza per l'associazione che si cura dei bimbi di Chernobyl


L'appuntamento è per questo sabato 13 ottobre al Polivalente di Idro, con inizio alle 20.30.
Sul palco dell'Aula magna dell'Istituto Superiore di Valle Sabbia si recita la commedia dialettale “Per amùr dei gnòc sé lèca anche la bàrgia”, a cura della compagnia teatrale “I ravanèi” di Capovalle.
 
Le risate sono garantite, col teatro popolare e l'intreccio della commedia dell’equivoco, giocata sulla trama di una maestra del genere come Maria Mangano e sulla spontaneità della recitazione degli attori.
 
L’entrata è libera e il ricavato delle offerte sarà devoluto al Comitato Santa Barbara che da anni si adopera per l’organizzazione delle vacanze terapeutiche dei bambini bielorussi, provenienti dalla zona maggiormente colpita dalle scorie radioattive del disastro nucleare di Chernobyl.
 
La sezione di Lodrone del Comitato ospita ogni anno una quarantina di bambini, alcuni dei quali vengono affidati anche a famiglie di Capovalle, Treviso Bresciano e Idro.

 
0213Perlsca.jpg