E' tutto pronto per la «Junior Bike»
Il gruppo sportivo odolese sale in mountain bike e gioca d’anticipo con la «Junior Bike», appuntamento per i più piccoli.

Il gruppo sportivo odolese sale in mountain bike e gioca d’anticipo con la «Junior Bike», appuntamento per i più piccoli, per un sodalizio delle due ruote che investe con forza sui giovanissimi: la festa del primo settembre sarà interamente e gratuitamente dedicata ai giovani che, a partire dai 4 anni, li vedrà impegnati, suddivisi in batterie per età, a compiere gimcane, e a tutti i ragazzi verrà regalato un casco omologato.

E tutto sarà gratuito: «È infatti nostra convinzione - dicono all’associazione - che miglior garanzia di uno sport sano ed educativo si ottenga solo impegnandosi al massimo per i giovani ed investendo a favore delle nuove generazioni».

Tutti coloro che il primo settembre raggiungeranno Odolo per la Junior Bike (via alle 14) potranno godere gratuitamente di un’area predisposta per il parcheggio di camper, tende od altro. Per informazioni: info@mtbconcadoro.it.

M.PAS.
Da bresciaoggi
0816MTB.jpg