Senza vedere, ma con ironia
di red.

Una serata diversa, che porti a riflettere con la dovuta ironia sul senso della vita. È quello che vuol essere l’incontro dal titolo “Toh, guarda chi c’è!”, in programma venerdì 17 agosto alle 20.45 a Livemmo.

Una serata diversa, lontana dalle consuete manifestazioni estive, che porti a riflettere con la dovuta ironia sul senso della vita.
È quello che vuol essere l’incontro dal titolo “Toh, guarda chi c’è!â€, in programma venerdì 17 agosto alle 20.45 nella Chiesa di San Rocco a Livemmo di Pertica Alta.

I protagonisti della serata sono due ragazzi, diversamente abili, con attitudini e peculiarità del tutto differenti.
La prima parte della serata sarà condotta da Stefano Conter, cantautore cieco che, attraverso la sua musica piena di vita riesce a superare ogni disagio e ogni differenza.
La seconda parte vedrà protagonista Daniele Meschini, giovane artista ipovedente delle Pertiche, che presenterà una serie di vignette che tratta il tema della disabilità visiva con garbata ironia.

“Presentando questo spettacolo, il nostro obiettivo è quello di dimostrare che le piccole o grandi disavventure della vita non vanno mai considerate un limite o un freno, o vissute come tali – affermano i due -, al contrario possono rappresentare una vigorosa spinta per impegnarsi con maggiore consapevolezza nella propria attività quotidianaâ€.
0813Vedere.gif