Il Csi è anche arti marziali, polisportivo e tennis tavolo
di Tullio Sabadini

La stagione sta ricominciando un po' alla volta e a breve saranno di nuovo impegnati anche gli atleti di judo e ju-jitsu, grazie all'impegno del maestro Gualtiero Spagnoli e di Mario Palmarino. Il 4 novembre il primo appuntamento anche per il mondo del polisportivo

 
Con la nuova stagione ai nastri di partenza non potevano mancare all’appello attività come judo, polisportivo e tennis da tavolo.
 
Oltre al judo - capitanato ormai da oltre due decenni dal maestro Gualtiero Spagnoli - nella nuova stagione saranno presenti anche ju-jitsu con il maestro Luciano Rocca e nuove arti marziali, sotto la guida complessiva di Mario Palmarino.
 
Anche l’attività del polisportivo, con la direzione di Mariangela Trebeschi e Massimo Noventa, ha incontrato i suoi animatori e le società sportive per avviare la stagione al meglio.
 
La prima prova polisportiva è prevista per il 4 novembre, mentre il campionato di calcio inizierà il 13 ottobre. In questo settore c’è la consapevolezza della necessità di dare nuovi impulsi a schemi già rodati per mantenere accattivante una proposta unica nel suo genere.
 
Infine, il tennis tavolo, che ha iniziato a gettare le basi per una nuova stagione con la proposta di attività individuale e di squadra con la regia di Paolo Sitta e delle società che forniscono in sede di avvio dell’attività tutta la propria competenza e disponibilità. 
arti_marziali_atleti.jpg arti_marziali_atleti.jpg arti_marziali_atleti.jpg