Una settimana per gli anziani
di red.

Questo fine settimana a Casto si concludono le iniziative organizzata dalla commissione Servizi sociali per la 18esima Settimana dell'anziano.

Questa settimana a Casto è stata dedicata in modo particolare al mondo degli anziani. È in corso infatti la 18esima «Settimana dell’anziano» organizzata dalla commissione comunale Servizi sociali.

Il via lo ha dato martedì sera la conferenza sul tema «Il rilassamento della terza età», a cura di Michela Zilioli. Giovedì è stata organizzata una gita sul lago di Garda, con tappa a Gardne Riviera con una visita al Vittoriale, il pranzo a Barbarano e visita a Limone e Riva.

Per questo sabato sera, alle 20, nel salone della scuola materna verrà messa in scena la commedia dialettale dal titolo «El mort en cà», della compagnia murense «Striù de Mura»

L'ultimo appuntamento del cartellone è previsto per domenica: alle 11 la messa nella chiesa di Sant´Antonio Abate a Casto, e alle 12 il pranzo per tutti con accompagnamento musicale nel ristorante «Al Vecchio Palazzo». Per gli ultra 65enni il costo di iscrizione è di soli 11 euro, mentre chi ha meno di 65 anni ne pagherà 31.

120118CastoMunicipio.jpg