Fa il pieno il dentista della mutua
di red.

E' partito a pieno ritmo lo scorso 10 settembre il centro Odontostomatologico di Salò, aperto dall'Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda in via Gasparo da Salò 110.


La giornata di lunedì è stata dedicata alla prenotazione delle prime visite (che vengono fissate al n. 0365.22769) e già da martedì è partita l’attività sanitaria con i primi 51 pazienti a cui ne sono seguiti altri 90 tra mercoledì e giovedì.
 
«Il Centro, inaugurato dal mio predecessore Dott. Russo lo scorso 30 agosto – sottolinea il Direttore Generale Dott. Marco Votta – è stato avviato sotto i migliori auspici e sono numerose le persone che hanno telefonato o che sono passate dal Centro per prenotare la prima visita. Sono certo che il servizio sarà molto apprezzato dai cittadini come è già successo per il Centro di Leno, gestito dalla stessa società, la DMC Dental Srl.»
 
Il Centro offre tutte le prestazioni odontostomatologiche per la prevenzione, diagnosi e cura delle patologie dentarie con prezzi calmierati.
E’ caratterizzato da quattro moderni ambulatori dotati di attrezzature all’avanguardia e di personale altamente qualificato.
L’accesso alla prima visita per la definizione del piano di cura avviene in modo diretto quindi senza l’impegnativa del Medico di Medicina Generale, ad esclusione di particolari patologie cliniche identificate dalla normativa vigente.
 
Gli orari di apertura sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 19,30.
Per informazioni e prenotazioni: 0365 22769.
 
120916_Dentista_Mutua.jpg