Un torneo anche per i «brok»
di red.

C' come da tradizione anche la sfida per chi perde al primo turno al torneo sociale "Memorial Massimo Arrighi" organizzato a Vobarno dalla sezione tennis della locale Polisportiva, giunto quest'anno alla 22esima edizione.

 

Si sta svolgendo sui campi della sezione tennis Polisportiva Vobarno il torneo sociale “Memorial Massimo Arrighi”, giunto quest’anno alla 22esima edizione. Il torneo, abbinato alla festa della Madonna della Rocca, che vede al via una cinquantina di soci e appassionati di tennis, è iniziato sabato 1 settembre. Il torneo è diviso come da tradizione tra il classico sociale che decreterà il campione vobarnese 2012 e il classico dei “brok”, torneo di consolazione riservato ai perdenti del primo turno.

Tra i favoriti alla vittoria finale ci sono Aldimiro Agostinelli, il campione uscente, e l’astro nascente Lorenzo Corioni, il vincitore del sociale di aprile Alberto Carnevali, il capitano istruttore Roberto Maccagni e il “maratoneta” Andrea Dallera. Tra gli altri, Enzo Merigo, Roberto Valenti, Michele Bortolotti, Federico Nolli, Stefano Tiboni, Fausto Cassetti, Armando Roncadori e Giorgo Oggioni che cercheranno di dare filo da torcere alle più quotate teste di serie.

Da segnalare anche che domenica 16 settembre, la squadra A della sezione tennis della Polisportiva Vobarno, capitanata da Maccagni, si giocherà il turno decisivo per la storica promozione in serie C. Il compito sarà durissimo perché a Vobarno arriverà la fortissima squadra del Villa d’Adda che presenta in squadra alcuni giocatori di seconda categoria. Tuttavia, i ragazzi di Federico Nolli, che scalpiterà sugli spalti, ce la metteranno tutta per aggiungere l’ennesimo tassello ai numerosi successi e numerose soddisfazioni raccolte in questi ultimi 5 anni. Vi aspettiamo a sostenere e incoraggiare i ragazzi!

zLogo-PolisportivaVobarno.jpg