A Vobarno con Albano Morandi
di red.

L'artista, che vive e lavora alla Raffa, sarà l'ospite d'onore questa sera in biblioteca a Vobarno. Con lui ci saranno Paolo Bolpagni e Nunzia Vallini.


L'appuntamento con Albano Morandi è per le 20 e 30. un incontro organizzato dall'amministrazione comunale di Vobarno «per far conoscere ed apprezzare l'attività di un proprio "conterraneo" che ha saputo imporsi all'attenzione nazionale ed internazionale attraverso un percorso artistico variegato, intriso di forte personalità» per dirla con le parole degli amministratori che hanno inteso dedicare la serata ad una libera discussione con l'artista.
 
Quella vobarnese sarà anche l'occasione per presentare l'opera antologica "Pictures At An Exhibitions", edita dalla Compagnia della Stampa Massetti Rodella, la biografia di una vocazione pittorica che si dipana in 30 anni di attività, con supporti video.
 
Alla serata, moltre al sindaco e all'assessore alla Cultura di Vobarno, Carlo Panzera e Marta Cocca, parteciperanno il critico d'arte Paolo Bolpagni e la giornalista Nunzia Vallini.
 

 
120907Morandi.jpg