Pallavolo Villanuova e la Pallavolo Gavardo, riparte la stagione sportiva
di red.

A ottobre riprendono i corsi della Scuola di pallavolo per i bambini dai 9 agli 11 anni presso la palestra delle medie di Gavardo e il palazzetto dello sport di Villanuova.

 

La Pallavolo Villanuova, riconfermata la collaborazione con la Pallavolo Gavardo nella gestione e sviluppo del settore giovanile, prenderà parte anche quest'anno, oltre al campionato di serie C regionale, alla Prima divisione Provinciale ed ai campionati Fipav di categoria per ragazzi (under 17, under 15, under 14, under 13 e minivolley).

Per chi fosse interessato ad avvicinarsi allo sport della pallavolo e conoscere orari e giorni di allenamento si invita a contattare la Società sportiva al seguente numero telefonico (professor Renato Caldera 3474180685). La Pallavolo Villanuova organizza inoltre, in collaborazione con la Pallavolo Gavardo, due corsi di scuola di pallavolo per bambini dai 9 agli 11 anni.

Le lezioni, tenute dal professor Renato Caldera, si svolgeranno presso il Palazzetto dello sport di Villanuova il sabato dalle 14 alle 15 e presso la palestra delle scuole medie di Gavardo il sabato dalle 15.15 alle 16.15.

L’inizio della scuola di pallavolo è previsto per sabato 6 ottobre (massimo 15 posti).

Le società sportive Pallavolo Villanuova e Pallavolo Gavardo ringraziano le Amministrazioni comunali di Villanuova sul Clisi e di Gavardo per il sostegno all’attività giovanile.

zpallavolo.jpg