Valbono
Da Vobarno le lamentele di alcuni lettori per le condizioni in cui si trova la via Val Bono. E non solo per quello. Un reclamo accompagnato da alcune immagini.


Egregio Signor Direttore,
 
approfitto della sua testata per scriverle a nome degli abitanti di via Val Bono di Vobarno, per portare a conoscenza pubblica la situazione in cui ormai da anni versa la strada di questa via, ormai ridotta a un canale, peggio di una del terzo mondo.
 
Nonostante ogni poco qualcuno vada in comune a lamentarsi, non si riesce mai ad ottenere niente di più che vane promesse.
Ogni poco si rompe il tubo dell’acqua e invece di cambiarlo tutto si continuano a fare scavi e pezze di asfalto che non durano oltre la prima pioggia.
 
I tombini reggono per miracolo, un giorno o l’altro cederanno e qualche auto ci finirà dentro.
Sarebbe ora di asfaltarla tutta, visto che non saranno piu di 50/60 metri, perché anche se la maggior parte dei residenti e costituita da persone anziane, anche loro pagano ed hanno sempre pagato regolarmente le tasse dovute senza chiedere mai nessun sussidio, come invece fanno altri che magari non hanno mai neppure lavorato.
 
La ringrazio e speriamo che il comune non ci abbia dimenticato.
 
Gli abitanti di Via Val Bono
Lettera firmata
120903ViaVobarno03r.jpg 120903ViaVobarno03r.jpg 120903ViaVobarno03r.jpg 120903ViaVobarno03r.jpg