Ancora lavori in galleria
di red.

Sembrano non finire mai i lavori di ammodernamento che interessano lo svincolo della "fibbia" sulla 45bis.

 
L’Anas comunica che sulla strada statale 45 bis “Gardesana Occidentale” è prevista la chiusura del tratto compreso tra il km 65,800 (svincolo di Villanuova sul Clisi) e il km 66,200 (svincolo di Roè Volciano, località Tormini) nell’ambito dei territori comunali di Roè Volciano e Villanuova sul Clisi, esclusivamente in orario notturno, tra le ore 22 e le ore 6 del giorno successivo, nel periodo compreso tra lunedì 3 settembre e martedì 30 ottobre 2012.
Da tale periodo rimangono escluse tutte le notti di sabato su domenica, domenica su lunedì ed i giorni festivi.

La limitazione si rende necessaria per consentire i lavori di riqualificazione, adeguamento e messa a norma degli impianti tecnologici della galleria “Montecovolo”.

L’uscita obbligatoria per i veicoli provenienti da Salò in direzione Brescia è allo svincolo di Roè Volciano in località Tormini, gli stessi percorrendo un breve tratto della SP116 potranno riprendere la SS45 bis allo svincolo di Villanuova sul Clisi.

Per i veicoli provenienti da Brescia in direzione Salò Riva del Garda l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Villanuova sul Clisi, gli stessi percorrendo un breve tratto della SP116 potranno riprendere la SS45 bis in località Tormini.
 
0117Cantiere.gif