Lunga attesa
«Caro Direttore, mia madre è ospite della Rsa La Memoria di Gavardo da circa sette anni ed ho visto "passare" tre presidenti...»

 
... Purtroppo con l'attuale presidente, il Dott. Massimo Cavagnini, mi sento presa in giro .
Il nuovo presidente si è insediato ad agosto del 2011 e da allora noi parenti degli ospiti non siamo mai riusciti ad avere con lui un colloquio collettivo per fare il punto della situazione.
 
Mi sento presa in giro non solo perchè tale riunione era stata promessa per il 12 dicembre di quello stesso anno e non c'è stata, causa maltempo!!! (ci è stato comunicato quando tutti quanti già lo stavamo aspettando), ma anche perchè ad oggi la riunione non ha ancora avuto luogo.
 
Teoricamente il presidente Cavagnini riceve due volte al mese, il 2° e il 4° mercoledì, ma per noi parenti incontrarlo anche singolarmente è difficile.
Io personalmente sono riuscita  a parlare con lui ad aprile di quest'anno, quando a causa della esternalizzazione del servizio di lavanderia in pratica io ed altri parenti siamo stati costretti a raddoppiare il guardaroba degli ospiti.
 
Lo scorso 31 maggio, in occasione della chiusura del mese mariano, mi sembrava una battuta quando ho detto al presidente Cavagnini: "non aspetteremo Ferragosto per fare questa riunione". 
Mi era stato risposto che l'avrebbe indetta velocemente!!!!
Al 12 luglio ho risollecitato il presidente Cavagnini per la ormai "famosa" riunione e mi aveva assolutamente assicurato che per la fine di luglio l'avrebbe fatta.
 
Siamo quasi a settembre.
E ancora stiamo aspettando, tutti quanti.
 
Cordiali saluti
Maria Rosa Cherubini
 
zLettere.jpg