Terreni all'asta
di red.

Scade martedě 28 agosto il termine di presentazione delle offerte per l'acquisto di due terreni messi all'asta dal Comune di Capovalle.

 

Sulla base del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, l’Amministrazione comunale di Capovalle ha pubblicato un bando per la vendita all’asta di due terreni di proprietà comunale in località Cavallino della Fobbia.
Si tratta di due lotti rispettivamente di 700 e 200 mq con destinazione urbanistica.

Il prezzo a base d’asta è stato determinato in 2 euro al mq, per una presumibile estensione pari alla somma delle superfici sopra indicate.
Si precisa che la vendita avverrà a misura, pertanto l’importo totale potrà variare in base all’esito dei frazionamenti.

L’asta verrà effettuata con il sistema delle offerte segrete, da confrontarsi con l’importo a base d’asta (€ 2,00 al mq); l’aggiudicazione avverrà nei confronti del concorrente che avrà offerto il maggior aumento sul predetto importo di € 2,00 al mq, ai sensi dell’art. 73, lett. c, e art. 76 del R.D. n. 827/1924, alle ulteriori condizioni di seguito specificate.
L’aggiudicazione sarà definitiva ad un unico incanto ed avverrà anche nel caso in cui sia stata presentata una sola offerta.
L’offerta dovrà essere superiore al prezzo a base d’asta; l’importo offerto dovrà essere indicato in cifre e lettere, in caso di discordanza prevarrà l’indicazione del prezzo in lettere.

Unitamente all’offerta dovrà essere depositata una cauzione provvisoria consistente in assegno/i circolare/i intestato/i al Comune di Capovalle, dell’importo di 900 euro. Tale importo corrisponde al 50% del valore complessivo a base di gara (1.800 euro).

Le offerte dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro le 12 di martedì 28 agosto.
L’asta si terrà in municipio alle 11 di mercoledì 29 agosto.

Il bando completo è disponibile sul sito del Comune.

111019CapovalleMunicipio.jpg