L'ultimo viaggio di Luigi Maioli
di red.

Lunedì nella parrocchiale l'ultimo saluto per l'88enne di Gavardo, vittima di un incidente d'auto in Trentino. Ieri la salma ha potuto fare rientro al paese.

 
Saranno celebrati lunedì alle 17 e 30, nella parrocchiale di Gavardo, i funerali di Luigi Maioli, l'uomo di 88 anni deceduto a causa del ribaltamento della sua auto mentre stava affrontando una stradina di montagna sopra l'abitato di Agrone, frazione di Pieve di Bono.
Località che raggiungeva tutti gli anni per un breve periodo di vacanza.
 
La salma ha potuto fare rientro in Valle Sabbia nel pomeriggio di ieri, affidata alle onoranze funebri Rosa Bianca di Gavardo e raggiungere così la numerosa famiglia che piange per la sua improvvisa dipartita.
 
Rimane ricoverata in ospedale a Trento la donna che era con lui nell'auto, la 76enne di Prevalle che per Luigi eseguiva alcuni lavori domestici e che lo accompagnava nelle sue scampagnate guidando l'auto.
Resta ancora un mistero, infatti, il motivo per cui Luigi fosse al volante della sua Panda quando ha avuto l'incidente, causato probabilmente da un suo improvviso malore.
 
A Gavardo tutti assicurano che non la guidava più da parecchio tempo.
 
120819Maioli.jpg