Sincronie: questo luogo, questo tempo
di red.

Alla Bottega della Delfina di Via Giupponi, nel centro storico di Crone a Idro, in mostra le opere di Elena Niboli, Elio Zorzi e Roberto Bianchetti.


L’appuntamento col vernissage dell’esposizione a cura di Federica Bolpagni, è per questo sabato alle 18.
 
Qui ed ora. Questa mostra indaga e, allo stesso tempo, rende possibile esprimere quello che siamo ora.
Quello che possiamo fare. Non quello che potremmo fare in futuro, non quello che abbiamo fatto in passato ma quello che ora, per come siamo e per come viviamo, possiamo fare.
Dare spazio all’urgenza presente dentro di noi che però a volte viene procrastinata: un’urgenza che tacitiamo che soffochiamo sotto le “cose del mondo”.
Ma che ha diritto di vivere ed avere spazio.
La risposta ad un bisogno.
 
La mostra, che unisce opere pittoriche, incisorie e fotografiche, presenterà i lavori di Elena Niboli, giovane artista presente nel territorio e fuori provincia con mostre dal 2003, tra le quali ricordiamo la partecipazione al concorso “Giovane Arte bresciana” del 2005 indetto dalla Fondazione Dolci, dove ha vinto il primo premio, di Elio Zorzi, noto artista che ha esposto, tra le altre occasioni, ai Fondaci di Palazzo Coen a Salò, e di Roberto Bianchetti, da sempre appassionato di fotografia e sensibile indagatore del reale.
 
La mostra rimarrà allestita fino al 16 agosto e aprirà al pubblico dalle 10 alle 12 e dalle 20 alle 22 (lunedì 6 e martedì 7 chiuso).
 
120804Delfina.jpg