Omaggio agli anni Settanta
di c.f.

Sabato l'ultimo appuntamento con il festival "Il Ponte. Gavardo in Concerto", con l'anteprima al Vecchio Mulino e uno spettacolo di danza in piazza Marconi con André De La Roche.

 

Il festival “Il Ponte. Gavardo in Concerto” volge al termine questo sabato con i consueti due appuntamenti serali.

Si comincia alle 18 con “Gli aperitivi del Mulino”, presso il Vecchio Mulino, con l’attore Luciano Bertoli, accompagnato alla chitarra da Ombretta Ghidini, che con “Bo…Bo… bollicine”, attraverso canzoni, aforismi, poesie, celebrerà luoghi, mondi e sentimenti che il vino ci sollecita ad esplorare e a ripercorrere.
Contemporaneamente, vi sarà l’esposizione dell’artista Francesca Frizzi, intitolata “Spirito libero”.

Alle 21 ci si sposta in piazza Marconi per lo spettacolo “Pensiero Stupendo” con il ballerino André De La Roche, la cantante Laura Valente e la voce recitante di Alessandro Sena.
Si tratta di uno spettacolo originale, che vuole essere un omaggio agli anni Settanta, all’arte, alla cultura e alle idee che in quegli anni hanno animato un vero e proprio rinascimento culturale del nostro paese. Uno spettacolo teatrale che mescola i generi, celebrando gli artisti italiani e non che hanno contribuito a far diventare gli anni Settanta un’età dell’oro forse irripetibile.

in foto André De La Roche

120728andrede_la_roche.jpg