Acceso diverbio tra due gruppi familiari
Violenza questo sabato mattina in piazza Zanardelli a Gavardo, in pieno centro, quando una decina di persone appartenenti a due famiglie slave imparentate tra di loro sono venute alle mani.

Violenza ieri mattina in piazza Zanardelli a Gavardo, in pieno centro, quando una decina di persone appartenenti a due famiglie slave imparentate tra di loro sono venute alle mani.

Non è ancora chiaro cosa possa aver scatenato il litigio, anche se pare che tutto sia partito da questioni familiari che sono poi degenerate nello scontro fisico; è certo però che poco dopo mezzogiorno e mezzo i componenti delle due famiglie, una residente a Gavardo in via Monte e l’altra, proveniente dalla Francia, ospite della prima, hanno cominiciato a litigare e poi sono passati alle vie di fatto a calci, pugni e morsi.

Una maxi-rissa in piena regola che fortunatamente non ha coinvolto nessuno dei passanti. Sono immediatamente accorsi quattro agenti della Polizia locale di Gavardo che hanno sedato il battibecco e identificato le persone che avevano preso parte allo scontro.

Nessuno ha riportato comunque gravi ferite. Sul posto anche tre pattuglie di carabinieri, di Gavardo, Salò e Manerba. Per otto persone è scattata immediatamente la denuncia per rissa.

Da bresciaoggi
0805GavardoPiazza.jpg 0805GavardoPiazza.jpg