Charlie and the Cats aprono la festa del Fil de Fer
di c.f.

Da mercoledě a domenica torna a Villanuova la kermesse estiva organizzata dalla famosa compagnia di teatro amatoriale, con musiche, balli e buona gastronomia.

Prende il via questo mercoledì, 25 luglio, la festa del Fil de Fer, la manifestazione estiva organizzata dalla prestigiosa compagnia di teatro amatoriale di Villanuova, che per cinque giorni terrà banco in piazza Caduti del lavoro (dietro Italmark).

Come sempre il programma della kermesse è ampio e articolato. A dare il via alla festa sarà mercoledì sera il concerto di Charlie Cinelli con il grande ritorno della sua band “Charlie and the Cats”.
La serata di giovedì è dedicata alla sfilata degli abiti da sposa, mentre venerdì sera protagonista sarà la musica latino americana con l’animazione del “Latin Tropical Group”.

Sabato sera spazio al ballo liscio con l’orchestra di Daniele Boni.
Domenica spiedo con polenta anche a pranzo (anche da asporto su prenotazione).
Alle 20 l’esibizione della scuola di arti marziali Free Style Kombat, mentre alle 21 prenderà il via la serata danzante con l’orchestra Gino Daeder Group.

Tutte le sere, a partire dalle 19.30, un ampio stand gastronomico accompagnerĂ  gli eventi con specialitĂ  tipiche locali, a cui si aggiungeranno quelle tirolesi e di pesce.

110620CharlieCinelli.jpg