Sindaco e giunta in ascolto dei gavardesi
di c.f.

Giovedì 19 il primo di cinque incontri con la popolazione organizzati dal sindaco e dagli assessori di Gavardo per ascoltare le richieste dei cittadini.

 

«Hai una proposta da fare? C’è un tema che ti sta a cuore? Vuoi segnalare un problema? Vorresti dei chiarimenti o delle informazioni? Allora non mancare: ti aspettiamo per far crescere insieme la buona politica dell’ascolto reciproco, della partecipazione e della concretezza».

È l’invito che il sindaco Emanuele Vezzola e gli assessori comunali di Gavardo rivolgono ai cittadini gavardesi per una serie di cinque incontri organizzati dall’amministrazione comunale con la popolazione.
L’iniziativa porta il significativo titolo “Tra la gente. Il sindaco e gli assessori ascoltano i gavardesiâ€, per esprimere la volontà dell’amministrazione di dialogare con i propri cittadini.

La prima serata è in programma questo giovedì 19 luglio, alle 21, al parco Nestore Baronchelli.
I successivi incontri sono in calendario mercoledì 25 luglio al parco Baden Powell, mercoledì 1 agosto al campetto di via Matteotti, giovedì 9 in piazza San Lorenzo a Sopraponte, infine giovedì 16 in piazza Don E. Guerra a Soprazocco.
Tutti gli incontri inizieranno alle 21. In caso di maltempo l’incontro sarà annullato.

110609GavardoMunicipio.jpg