Parole e note sotto le stelle
di c.f.

Torna ad Agnosine con due serate all'inizio della prossima settimana la rassegna ideata dall'associazione culturale Icaro.

 

Due serate estive da trascorrere fra musica e parole. Torna anche quest’anno la rassegna “Parole e note sotto le stelle” con due spettacoli all’aperto in calendario per lunedì 16 e martedì 17 luglio ad Agnosine.

L’iniziativa è dall’associazione culturale Icaro, con il patrocinio del Comune di Agnosine, che dà appuntamento per entrambe le serate alle 21, nella piazza di Renzana (in caso di pioggia nel cortile Matteotti sempre a Renzana).

Lunedì si apre con il gruppo “Frederick Micheli & the Tettalovers”, che proporrà un concerto rockabilly anni ’50, con atmosfere infuocate con uno degli storici protagonisti della musica camuna.

Martedì 17 sarà la volta di “Raccontino e Frizzantino” per un palato sopraffino: una divertente lettura teatrale con Tiziano Manzini, a cura di PandemoniumTeatro.

Come a un party si pilucca qua e là gustando quello che offre il buffet, così nel corso della serata verrà proposto uno spumeggiante buffet letterario il cui intento è quello di fare assaporare un sano divertimento, gustando e scoprendo autori noti e altri meno conosciuti ma altrettanto “saporiti”.
E a fine serata sarà offerto a tutti un fresco bicchiere di frizzantino, per chiudere in bellezza.

In foto Frederick Micheli & the Tettalovers

120711FrederikMicheli_TettaLovers.jpg