Pestaggio dopo una lite al bar, arrestato
di red.

Un 24enne di Preseglie è stato arrestato la notte scorsa dai Carabinieri a Tavernole sul Mella dopo aver ingaggiato, in preda ai fumi dell'alcol, una violenta colluttazione con un giovane del posto.

 

Prima ha avuto da discutere con un ragazzo del posto all’interno di un bar, poi l’ha raggiunto nel parcheggio e l’ha ripetutamente e e violentemente malmenato. Per questo M.Z., 24enne di Preseglie, è stato tratto in arresto per lesioni personali dai Carabinieri di Gardone Val Trompia la scorsa notte, intervenuti con una pattuglia a Tavernole sul Mella, in località Cimmo, dove è avvenuto il fattaccio.

In stato di alterazione dovuta all’alcool, il giovane di Preseglie, dopo aver avuto all’interno del locale una discussione per futili motivi con un ragazzo del luogo, l’ha raggiunto nel parcheggio mentre quest’ultimo si stava allontanando a bordo della propria auto, ingaggiando con lui una violenta colluttazione, nel corso della quale lo ha colpito ripetutamente con calci e pugni nonostante fosse riverso a terra privo di sensi.

La vittima è stata trasferita all’Ospedale Civile di Brescia ed è stata ricoverata con una prognosi di 40 giorni.
L’arrestato è stato medicato presso l’Ospedale di Gardone Val Trompia e ne avrà per un paio di giorni.

zCarabinieri2.jpg