Uomo e natura secondo Michela Lombardi
di red.

Fino al 15 luglio a Villa de Biasi a Daone l'artista di Storo propone la sua personale. Uno dei quadri sarŕ messo all'asta in favore dei terremotati dell'Emilia. Venerdě 13 un concerto dei Mekkano.

 

Nella cornice di Villa de Biasi a Daone è in corso fino al 15 luglio la mostra personale di Michela Lombardi, dal titolo “Uomo e natura, percorsi d’arte e armonia”.

Da vera innamorata del colore e della vita, l'artista di Storo intreccia spiritualità, desiderio, contemplazione, intensità, passione e tensione. Le sue opere parlano di un’umanità contrastata e pacifica insieme, come tra guerra e pace, tra calma e rumore, tra cielo e terra. Ogni quadro è un “piccolo prato” da coltivare, perché qualcosa d'altro, di nuovo nasca: uno spirito di libertà, bellezza e consapevolezza.

L’artista metterà all’asta un quadro per i terremotati dell’Emilia e venerdì 13 luglio alle 20 e 30 si terrà un concerto con un gruppo bresciano: i Mekkano che eseguiranno musica d'autore.

La mostra sarà visitabile negli stessi orari di apertura della Casa della Fauna (tutti i giorni, tranne il lunedì; orario: 9 - 12.30 e 14 - 18).

120706MichelaLombardi_Farfalle.JPG